ESSERE SOCI

TESSERAMENTO ED ASSICURAZIONE

La sede sezionale è aperta il Giovedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00

Le quote sociali per l’anno in corso sono:
SOCI ORDINARI € 43.00
SOCI FAMILIARI € 22.00
SOCI GIOVANI € 16.00

A tutti i nuovi Soci viene applicata una quota di € 4.00 per la tessera

FORNIRE L’INDIRIZZO E-MAIL E LE VARIAZIONI D’INDIRIZZO

Quota agevolata giovani: a partire dal secondo Socio Giovane appartenente allo stesso nucleo familiare del Socio ordinario, la quota di tesseramento è prevista in 9,00€ anziché 16,00€.
Ad ogni Socio verranno consegnati n° 3 buoni di pernottamento da consumarsi in un rifugio a scelta tra:
il Rifugio Daviso, il Rifugio Tazzetti ed il Rifugio Cibrario.
Si precisa che i buoni pernottamento sono utilizzabili solo abbinati al trattamento di ½ pensione.

Ai nuovi iscritti sarà inoltre consegnato il distintivo CAI ed una copia del Regolamento Generale.

Dalla Sede Centrale, verrà recapitata ai Soci Ordinari la rivista mensile “Montagne 360°”, mentre la rivista “Lo Scarpone” è consultabile on line sul sito www.cai.it

Per l’iscrizione va compilata l’apposita domanda disponibile in segreteria, con allegata fotografia formato tessera; i minori di anni 18 dovranno far firmare la domanda da un genitore.

Si raccomanda di rinnovare l’iscrizione entro e non oltre il 31 MARZO per evitare la sospensione della copertura assicurativa e l’invio delle pubblicazioni.

ASSICURAZIONEQUI trovate il link alla pagina Assicurazioni del CAI Centrale, e qui la Polizza Infortuni Soci.

Attenzione! Tutti i Soci, al momento dell’iscrizione o del rinnovo, sono tenuti a sottoscrivere, per conoscenza e accettazione, il consenso al trattamento dei dati personali e/o sensibili, ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003

MODULISTICA
La domanda d’iscrizione al CAI non può avvenire semplicemente inviando alla sede i moduli d’iscrizione scaricabili da questo sito.
Al contrario, dopo aver compilato on-line la modulistica, è sempre necessario stamparla e consegnarla personalmente alla sede del CAI Venaria unitamente alla fotografia formato tessera.

La Segreteria
Via Aldo Picco, 24 – 10078 Venaria Reale (TO)
Telefono e Fax 011.45.22.898 – e-mail: cai.venariareale@gmail.com

REGISTRATI QUI AL PORTALE MY CAI