TESSERAMENTO ED ASSICURAZIONE

La sede sezionale è aperta:

il giovedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00

Le quote sociali sono così fissate:

Le quote sociali per l’anno in corso sono:

SOCI ORDINARI € 43.00

SOCI FAMILIARI € 22.00

SOCI GIOVANI € 16.00

(dal 1995 in poi) € 9.00 Dal secondo socio giovane

del nucleo familiare con ordinario

A tutti i nuovi Soci viene applicata una quota di € 4.00 per la tessera

FORNIRE L’INDIRIZZO E-MAIL

E LE VARIAZIONI D’INDIRIZZO

Quota agevolata giovani: a partire dal secondo Socio Giovane appartenente allo stesso nucleo familiare del Socio ordinario, la quota di tesseramento è prevista in 9,00€ anziché 16,00€.

Ad ogni Socio verranno consegnati n° 3 buoni di pernottamento da consumarsi in un rifugio a scelta tra il Rif.Daviso, il Rif.Tazzetti ed il Rif.Cibrario. Si precisa che i buoni pernottamento sono utilizzabili solo abbinati al trattamento di ½ pensione.

Ai nuovi iscritti sarà inoltre consegnato il distintivo CAI ed una copia del Regolamento Generale.

A cura della Sede Centrale, verranno recapitati a domicilio ai Soci ordinari, e a chi ne fa richiesta, la Rivista bimestrale e il mensile “Lo Scarpone“; dalla Sezione sarà inviata la periodica Lettera ai Soci e consegnato l’annuario.

Per l’iscrizione va compilata l’apposita domanda disponibile in segreteria, con allegata fotografia formato tessera; i minori di anni 18 dovranno far firmare la domanda da un genitore.

Si raccomanda di rinnovare l’iscrizione entro e non oltre il 31 MARZO per evitare la sospensione della copertura assicurativa e l’invio delle pubblicazioni.

ASSICURAZIONE - Qui trovate il link alla pagina Assicurazioni del CAI Centrale, e qui la Polizza Infortuni Soci 2011.

Attenzione! Tutti i Soci, al momento dell’iscrizione o del rinnovo, sono tenuti a sottoscrivere, per conoscenza e accettazione, il consenso al trattamento dei dati personali e/o sensibili, ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003

MODULISTICA

La domanda d’iscrizione al Club Alpino Italiano non può avvenire semplicemente inviando alla sede i moduli d’iscrizione scaricabili da questo sito.

Al contrario, dopo aver compilato on-line la modulistica, è sempre necessario stamparla e consegnarla personalmente alla sede del CAI Venaria unitamente alla fotografia formato tessera.

La Segreteria

CLUB ALPINO ITALIANO
Sezione di Venaria Reale
Via Aldo Picco, 24
Tel. 011.45.22.898
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.caivenaria.it