CAI - SEZIONE DI VENARIA REALE

CICLOESCURSIONISMO in MTB 2017

CAI Venaria Programma Gite MTB 2017 1a pagina

Pedaliamo con la Bici da Montagna

Anche il calendario per il 2017 prevede uscite iniziali facili e di media difficoltà, adatte a tutti, per poi passare a gite più impegnative sia fisicamente che tecnicamente. Le gite proposte potranno subire delle modifiche, in funzione delle condizioni meteorologiche.

Buone pedalate a tutti!

> Clikka qui per scaricare il programma gite 2017 in .pdf <

--------------------------------------------------------------------------------------

Potranno essere programmate ulteriori escursioni in collaborazione con altre Sezioni CAI che verranno comunicate tempestivamente a tutti gli iscritti.

Clicca qui per visionare la Scala delle difficoltà ufficiale CAI MTB definita dalla

Commissione Interregionale Escursionismo CAI MTB LPV

Per informazioni rivolgersi in Sede CAI Venaria - Via A.Picco 24 –10078 Venaria Reale - Tel. 011.4522898 al Giovedì sera, o contattare:

Cellulare Telefono email

Matteo Aires

Elenco degli accompagnatori AE-C o ASE-C/collaboratori che contribuiranno alla realizzazione del programma:

Aires Matteo

(AE-C, Sezione di Viù)

Apostolo Guido

(Maestro MTB FCI, AE-C)

Fornero Claudio

Giorgini Sara

(Maestro MTB FCI, Collab.CAI Venaria MTB)

Marretta Pier

Pellegatta Alessandro

Peverada Massimo

(Collab.CAI Venaria MTB)

Savio Roberto

Varetto Paolo

Dellacasa Giulio

(Collab.CAI Venaria MTB)

Luca Giovine

(ASE-C)

REGOLAMENTO

• Lo scopo delle gite è quello di trascorrere una giornata in compagnia, nel massimo della sicurezza e nel pieno rispetto per l’ambiente: ogni decisione, azione e reazione da parte del Capogita, così come di ciascun partecipante, deve sempre rapportarsi a tale considerazione.
  • E’ vietata qualsiasi forma di gara durante le escursioni
  • Le decisioni del Capogita devono essere scrupolosamente rispettate, sia prima che durante l'escursione. Sono assolutamente da escludere le iniziative personali: chi si allontana dal gruppo di propria iniziativa o non segue le indicazioni dei responsabili se ne assume la piena responsabilità.
  • Il Capogita, qualora le condizioni atmosferiche, del percorso e delle condizioni fisico/tecniche dei partecipanti non siano favorevoli potranno variare la località e il percorso in programma o annullare l’escursione.
  • Tutti i partecipanti, senza distinzione alcuna, sono obbligati a prestare soccorso e comunque a collaborare in caso di necessità.
  • Nel caso di percorrenza di strade aperte al traffico veicolare, tutti i partecipanti devono attenersi alle disposizioni del vigente Codice della Strada.
  • I Capigita si configurano come persone volontarie che agiscono gratuitamente e il cui accompagnamento costituisce prestazione di mera cortesia.

E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO

L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni a cose o persone.

CAI Venaria Reale                              Commissione Esc. CAI MTB LPV

http://www.caivenaria.it            http://www.mtbcai.it