Un saluto a tutti i ns. Soci e Socie;
a seguito delle richieste pervenute da più Soci della Sezione; alcuni di noi si sono attivati per organizzare il Trekking nel Gargano ed ecco allegato il PROGRAMMA

Per l’organizzazione ci siamo rivolti alla nostra Socia Daniela Fassino dell’Agenzia Italian Wine Travels di cui è titolare.
Come potrete notare ha riservato uno sconto speciale per i SOCI CAI.
I Trekking previsti saranno effettuati tutti con Guida locale ed è stata anche  inserita la visita turistica a Vieste.
Chi non volesse partecipare ai Trekking potrà stare in Hotel e utilizzare il centro benessere, la piscina e la spiaggia privata;
tutto compreso,
così come è anche compreso il pranzo nel ristorante dell’hotel.
Non resta da dare la propria adesione direttamente a Daniela e, per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Franca Guerra ed Elvezio Bravo che saranno a Vostra disposizione in sezione il giovedi sera.

N.B. – l’adesione deve essere confermata ENTRO IL 20 MARZO  con la caparra di € 100 direttamente all’Agenzia con bonifico (dati riportati nel programma).